Pubblicato su politicadomani Num 63 - Novembre 2006

Bibliografia per approfondire

 

- Comunicazione pubblica Guida agli enti locali/settimanale di documentazione delle autonomie, n. 43 del 5 novembre 2005, Ed. Il Sole 24 Ore.

- Cristina Rogate e Tarcisio Tarquini Il bilancio sociale negli enti locali, Ed. Maggioli, collana Progetto ente locale, 2004.

- DM & Comunicazione, Direct Marketing, Comunicazione d'impresa - Anno 10, N. 3, Maggio-Giugno 2000, Deus Editore srl, pag. 4.

- Emanuele Invernizzi (articolo di) Dalla comunicazione interna alla comunicazione organizzativa, pubblicato a pag. 81 del numero 1/1993 della rivista L'Impresa.
Le encicliche sociali, Ed. Paoline, 1999.

- Media Key, Synthesis Mensile professionale di Comunicazione, Media e Marketing, Ed. MediaKey srl. Lettura riviste e speciali degli anni 2003 e 2004.

- Morelli Marcello La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine, Ed. Franco Angeli, 1997.

- Pira Francesco Come creare un ufficio stampa, Ed. Sperling & Kupfer, 2000.

- Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, Chiesa e Comunicazione Sociale dopo il Concilio Ed. Libreria Editrice Vaticana, 1992.

- Rogate C., Tarquini T. (a cura di) (2004), Il bilancio sociale negli enti locali. Metodologia ed esperienze, Maggioli, Rimini.

- Romeo Ciminello, Etica, finanza e mercati, Ed. Tipar, 1999.

- Stefano Rolando, Un paese spiegabile, Ed. Etass, 1998.

- Tarquini T. (2004) "Il bilancio sociale:definizione e contesto", in Il bilancio sociale negli enti locali. Metodologia ed esperienze, Maggioli, Rimini, pp.15-27

- Valeria Quaglione, Federico Spantigati, Mario Unnia Professione comunicatore, Ed. Etas collana Strumenti, 1991.

- Vitaliano Rovigatti Scienza dell'opinione pubblica, Edizioni Paoline, 1985.

- Wolf Mauro Gli effetti sociali dei media, Ed. Bompiani, 2000.

 

Homepage

 

   
Num 63 Novembre 2006 | politicadomani.it